Scuola Primaria "G.Mazzini".Via Mazzini

Aule: 18

Classi: 18

Alunni: 391

Orario delle lezioni: 8:25/13:20 dal lunedì al sabato classi Terze-quarte-quinte 8:25/13:00 dal lunedì al sabato classi Prime-seconde

Insegnanti: Appugliese N., Bisegna E., Bracone M.,  Cataldi C.,Cerrone M., Cervellino S.,Ciofani E., Cipollone Lia, Coccia L.,,Cofini T.,Danese G., Di Clemente A., De Santis A.,Dell'Olio G.,D'Aloise O., D'Ascanio D., Falcone M., Fioravanti L.,Francesconi E., Gallese D.,Lattanzi S., Leonetti R., Lombardozzi L.,Michetti P.,Paniconi P., Penna V.,  Rosati A., Sanità A.,  Sisi A., Sistu F.,Sorge C., Tarquini M., Tuzi P., Volante M., Zaccardelli P.

Collaboratori scolastici: Iannaccone Giuseppe, D'Amato Maria Rosaria, Del Fiacco Tiziana, Colangelo Gianni, Cambise Bernardino, Scurci Antonella Marina.